Sfruttando l’ampia gamma di prodotti e l’elevato grado di compatibilità sui vasi in commercio, è possibile godere dei benefici dei sedili elettronici Uspa nella comodità del proprio bagno di casa. Oltre al lavaggio, ottenuto grazie a due ugelli che provvedono all’igiene intima, il dispositivo effettua anche l’asciugatura e la deodorazione dell’ambiente attraverso un aspiratore dotato di filtro ai carboni attivi.

Il sedile può disporre di un pannello laterale o di un telecomando per impostare ogni regolazione in modo da ottenere il massimo comfort. È infatti possibile scegliere l’intensità del getto, la temperatura dell’acqua e la temperatura dell’aria di asciugatura anche attraverso una serie di programmi di lavaggio preimpostati. 
Realizzato in materiale plastico trattato antibatterico, Uspa prevede inoltre la seduta riscaldata e un dispositivo frizionato per la chiusura silenziosa della seduta e del coperchio. Senza dimenticare il sensore di accensione e la funzione di risparmio energetico intelligente, i pulsanti supplementari laterali nel caso in cui il telecomando sia temporaneamente non disponibile, e il riscaldamento continuo dell’acqua.
Alle prestazioni di alto livello fornite da questa tecnologia si associano le molteplici possibilità di personalizzazione, agevolate dall’impiego di un configuratore disponibile sul sito aziendale che aiuta il cliente, il venditore, il progettista o l’installatore a individuare l’abbinamento sedile + WC che possa soddisfare al meglio le specifiche esigenze. I sedili Uspa sono stati concepiti e realizzati per essere compatibili con un ampio numero di WC in commercio e per questo motivo sono disponibili in 3 forme diverse.

Infine, Uspa è ecologico: permette infatti di ridurre il consumo di carta igienica dell'80-90% e di limitare considerevolmente il consumo di acqua, contribuendo a contenere l’incidenza sulle risorse ambientali.