È disegnata da Mario Mazzer e Giovanni Crosera la nuova maniglia Saturn di Manital. Il sistema è tra i vincitori per la categoria Hardware del Good Design 2015, organizzato da The Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design e dallo European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies. Saturn è un nuovo concetto di maniglia, con misure più importanti rispetto alla tradizione (180 mm di larghezza e 152 mm di altezza).
È formata da una rosetta unita a due dischi, uno esterno, da cui si sviluppa una piccola estensione a semicerchio a cui è applicata la maniglia, e uno interno, il vero fulcro del sistema, capace di caratterizzare l'elemento: è disponibile, infatti, in differenti finiture e rivestimenti e può essere personalizzato con l'incisione a laser di un marchio, un logo o addirittura una frase. Inoltre, il disco interno può essere facilmente sostituito e acquistato singolarmente, per consentire di rinnovare la maniglia nel tempo, secondo i gusti e le tendenze del momento.
Manital oggi propone Saturn nelle varianti con disco esterno e maniglia Cromo, Cromo Satinato e Antracite e con discon interno Cromo, Cromo Satinato, Rame Satinato, rivestito in pelle o inciso a richiesta.