La collezione del brand Made in Italy Sans Tabù, alto di gamma, è una proposta ideale per l’arredo di hotel, dimore e yacht privati. La flessibilità e l’estrema personalizzazione per decoro e misure lo rendono il perfetto partner. Non solo per l'ampia scelta di fantasie ma anche per la capacità creativa e produttiva di affrontare ex novo il briefing del cliente per un progetto taylor made, traendo spunti e riferimenti da un immaginario ludico, raffinato e sensuale per arricchire stanze e spazi comuni dedicati a un’accoglienza contemporanea e di qualità. Lino, cotone, canapa e lana merinos sono i materiali protagonisti dell’arredo outdoor, letto, bagno, tavola e per un’ampia scelta di complementi di arredo.

Per arredare gli interni è stata invece elaborata una mini-collezione coordinata di plaid e cuscini in merino extrafine e cotone. A sorpresa i decori Sans Tabù possono essere riprodotti su richiesta anche per rivestimenti murali in fibra naturale (lino, cotone o seta) o in TNT, moquettes, porcellane. Per un lifestyle dalle chiare suggestioni: ora un’esplosione di colore e di cromie arcobaleno, ora romanticamente hot o inusuali con accostamenti geometrici macro.
Dichiara Luisa Bezzi, anima creativa del brand: “Sans Tabù progetta e crea prodotti su misura per una clientela che ama l’unicità e l’artigianalità, l’edizione limitata senza stagionalità. Ogni progetto diventa così un originale”.

L’architetto Marco Zanuso non fa mistero di essersi ispirato al poliedrico Gio Ponti per questo progetto: “Uno dei miei modelli di sempre, Ponti spaziava dalle arti applicate, all’architettura, dalle ceramiche ai tessuti... Questa apertura e questa libertà, che ora sperimento in questa nuova esaltante avventura con Sans Tabù e Wally, è quello che più mi fa amare il mio lavoro”.