Il rubinetto elettronico è un’ottima scelta all’interno di un progetto contract e al tempo stesso può essere una valida opzione anche in un contesto residenziale.
Oggi i rubinetti elettronici possono considerarsi una buona alternativa a quelli classici per la loro componente ecosostenibile, in quanto controllando l’erogazione dell’acqua se ne riduce lo spreco, e per l’aspetto igienico poiché il flusso viene regolato attraverso dei sensori.

Rubinetterie Treemme propone diversi modelli di rubinetti elettronici frutto di un’attenta ricerca stilistica e tecnologica: funzionalità unita anche a una grande componente estetica, elemento fondamentale in tutte le collezioni dell’azienda.
Sono numerose le soluzioni di design a catalogo in acciaio e in ottone, adatte a qualsiasi esigenza e tutte con alte prestazioni.

All’interno della collezione Ran sono presenti rubinetti elettronici da piano in diverse altezze. La serie UP+ propone invece le varianti da muro, da soffitto e da terra. Efficienza, design e colore: i modelli di entrambe queste linee sono proposti in 12 finiture.
I rubinetti elettronici da muro si possono avere in quattro misure differenti anche all’interno della serie iconica in acciaio 5 mm, mentre la collezione 40 mm, che è disponibile anche in pvd (Gun Metal, Yellow Gold e Bronze), presenta modelli da piano e da muro.

Un’ampia gamma di rubinetti elettronici il cui denominatore comune è la versatilità di utilizzo. In fase di montaggio, infatti, è possibile programmare la posizione della fotocellula e la durata del getto d’acqua a seconda delle specifiche esigenze.