Idral, in collaborazione con il designer Luca Papini, ha dato vita a una gamma di rubinetti e miscelatori elettronici che uniscono trasversalmente i due mondi dell'innovazione tecnologia e del design per non dover più scegliere tra stile e prestazioni.
I rubinetti della serie Otto uniscono la semplicità delle linee ergonomiche con la varietà di combinazioni, finiture e colori che permettono di dare briglia sciolta alla creatività e realizzare spazi realmente unici. Hanno diverse altezze, per adattarsi a qualsiasi tipo di lavello, una gamma di finiture speciali e la possibilità della combinazione bicolore per trovare sempre l'opzione ideale da integrare nella visione del progetto.
Molto facili da usare grazie al sensore infrarosso, importante quando si vuole rendere il bagno più accessibile a tutti. La tecnologia a infrarossi non richiede di entrare in contatto con nessuna superficie per controllare il flusso d'acqua offrendo maggiore sicurezza all'utente e minimizzando i pericolo di contaminazione incrociata. Sono dotati di sistema di risciacquo automatico ogni 24 ore dopo l'ultimo utilizzo che permette di prevenire la proliferazione di germi come la legionella. Progettati per uso frequente, permettono di ridurre lo spreco d'acqua, la manutenzione è semplice grazie alla possibilità di rimuovere la cover superiore senza ulteriore interventi.