ROYAL MODULAR 2.0 di Keuco: adattabilità architettonica

ROYAL MODULAR 2.0 è il nuovo specchio contenitore prodotto da Keuco in grado di soddisfare qualsiasi necessità progettuale sia nel segmento dell’edilizia residenziale, sia nel settore del contract. È moderno, ridotto e semplice: larghezze, altezze e profondità selezionabili individualmente ne fanno lo spazio di stivaggio perfetto e il piacere visivo in qualsiasi architettura del bagno. Con il suo intelligente concetto di illuminazione a led, la tecnologia altamente funzionale, lo spazio di archiviazione organizzabile e i dettagli ben congegnati delle attrezzature, è un vero talento universale.

Con le sue 19 larghezze, 2 differenti altezze, 2 profondità e 2 diverse possibilità di montaggio (a parete o a incasso), lo specchio contenitore ROYAL MODULAR 2.0 ha un numero di configurazioni infinite ed è un’innovativa soluzione di arredo in grado di conferire grande carattere a qualsiasi ambiente bagno.
I materiali utilizzati, una tecnologia di produzione all’avanguardia, un concept di illuminazione a led intelligente, un’organizzazione degli spazi strutturalmente perfetta per riporre gli oggetti conferiscono un eccezionale valore al prodotto che spicca per la sua qualità superiore. Il corpo dello specchio contenitore ROYAL MODULAR 2.0 è realizzato in alluminio di alta qualità totalmente insensibile all’umidità e l’esclusivo procedimento di specchiatura delle ante e delle pareti riflettenti assicura una visione chiara e nitida da ogni prospettiva. Le ante girevoli a specchio, inoltre, sono dotate di meccanismo di chiusura softclose per prevenire incidentali rotture e offrono una visuale a 360.

Oltre ai sensori per il comando della luce, ROYAL MODULAR 2.0 di Keuco nasconde al suo interno dei raffinati ripiani in vetro fumé completamente modulabili a seconda delle necessità di ogni singolo utente. Lo specchio ingranditore removibile, la striscia magnetica per “agganciare” facilmente i piccoli utensili di bellezza, l’inserimento di prese elettriche interne aggiuntive e/o di una doppia presa USB sono alcuni degli accessori disponibili per un’accurata personalizzazione del prodotto.
ROYAL MODULAR 2.0 di Keuco dispone di comandi separati per la perfetta gestione dell’illuminazione, appositamente studiata sia per illuminare il viso evitando fastidiosi coni d’ombra o riflessi abbaglianti, sia per mettere in risalto lo spazio lavabo in modo sapiente. In questo modo è possibile regolare la luce per luminosità e colore in modo del tutto sensibile alle esigenze dell’utilizzatore. I sensori per il controllo della luce, posizionati all’interno dello specchio contenitore e, quindi, invisibili dall’esterno, consentono anche la regolazione della luminosità e del colore in funzione delle esigenze di ogni singolo consumatore.