L'ampliamento della gamma di vasche idromassaggio Dream segue il trend sempre più attuale di attenzione al proprio corpo e al proprio benessere. Il bagno da sempre rappresenta un luogo in cui rilassarsi e stare bene. E concedersi il lusso quotidiano della cura di sè. Treesse valorizza questa filosofia, con una proposta di vasche che combinano una sempre maggiore funzionalità con elevate prestazioni estetiche ed ergonomiche.
Rotonde, ellittiche, rettangolari. Forme semplici, lineari ed eleganti, tutte accomunate da un’innovativa tecnologia, il sistema Ghost firmato Marc Sadler. Un peculiare impianto idromassaggio celato all’interno di una sottile fessura perimetrale capace di regalare un’esperienza rilassante e multisensoriale. L’illuminazione a led multicolore, celata anch’essa nella fessura perimetrale, crea un’inedita nube luminosa che ne esalta il suggestivo effetto cromoterapico. Il design sposa il massimo comfort estetico ed ergonomico, grazie alla completa eliminazione delle bocchette, mentre l’emissione d’aria potenzia gli effetti dell’idromassaggio.
Dream 160. Di forma circolare, emblema indiscusso di completezza e perfezione, Dream 160 è progettata per essere installata a centro stanza, semi-incasso con o senza pannelli e a incasso.
Dream 190. Un’ellisse, uno spazio curvilineo che ricorda il cerchio, ma con un senso di dinamismo più spiccato. Una forma che strizza l’occhio alla leggerezza, installabile a centro stanza, semi-incasso con o senza pannelli e a incasso.
Dream 200. Freestanding, angolare con o senza pannelli e a incasso, ha una forma rettangolare che consente di regalare momenti di benessere anche in coppia.
Le vasche della linea Dream di Treesse, collocabili dal bagno al living, i donano un tocco fascinoso a ogni ambiente.