"Nel creare i pezzi per Adele-c, mi sono concesso la libertà di giocare con l'ironia e le proporzioni, pur mantenendo l'equilibrio tra l'utile e l'astratto. Come arrivare in cima alla scogliera, ma senza cadere giù".
Con questo approccio concettuale Ron Gilad ha disegnato alcuni pezzi per l'azienda, giocando con colori, materiali e dimensioni.

Cupboard
Cupboard 14: Madia a giorno con struttura noce nazionale e ripiano laccato opaco.
Cupboard 28: Madia con vani a giorno e corpo centrale laccato e chiuso da ante battenti con apertura push&pull, appoggiato su ripiano in noce nazionale.

Adele-C

 

 

 

 

 

TT
Struttura in acciaio verniciato disponibile in tre colori. Vassoi di forma rettangolare, ovale o tonda con bordo perimetrale sagomato, realizzati in noce nazionale oppure laccati opaco in colore arancio o grigio perla. Il nome è l'abbreviazione di Tray Table, un vassoio che diventa tavolino, una superficie orizzontale che sembra volare all'interno di una gabbia metallica.

Adele-c

Libreria TT3
La libreria TT3, ovvero TT al cubo, è l'ampliamento concettuale dei tavolini TT. Ripiani/vassoi rettangolari in Noce Nazionale, che con un semplice sistema magnetico si inseriscono nella struttura metallica disponibile in due dimensioni e nei colori nero o grigio perla. L'accostamento di più strutture, legate insieme dai ripiani/vassoi, permette un'infinita componibilità. Le strutture in acciaio verniciato sono dotate di piedini regolabili e ogni singolo vassoio può essere caricato di 15 kg.

Adele-c

56 Cabinet
Realizzato in noce nazionale con interni laccati opaco blu, con ante ad apertura 'push&pull' e piedi in acciaio verniciato. Completo di 1 ripiano fisso e 3 ripiani mobili.

Adele-c

56 Daybed
Seduta imbottita con rivestimento fisso e piedi in acciaio verniciato. Struttura in metallo con imbottitura in poliuretano espanso.
Adele-c

The round table
"Versione rotonda, si ispira alla leggenda dei Cavalieri della tavola rotonda di Re Artù, in quanto tutti coloro che si sedevano attorno a essa erano uguali. I piani di cristallo consentono di mangiare comodamente, ma non sono certo adatti alle grandi gesta". Ron Gilad
Serie di tavoli con piano cristallo extrachiaro spessore 15 mm e basi in massello di noce nazionale con dettagli laccati opaco in colore rosso o blu.