L’estetica versatile e adatta ai più svariati contesti delle superfici di HDsurface riveste gli interni di un appartamento privato in una villa storica di Camogli.
Villa Mirella si veste di nuovo, attraverso un processo di restauro e di ristrutturazione volto a preservare alcuni dettagli della storicità della struttura e porli in dialogo con la modernità degli interni.

Il progetto, curato dall’architetto Andrea Mori dello studio SLAM, coinvolge una delle unità abitative che si trovano all’interno della villa. Luogo di pace e tranquillità, con spettacolare vista su tutto il Golfo Paradiso, è la scelta perfetta per godersi momenti di relax con il profumo di salsedine che arieggia nelle stanze. GeoTexture di HDsurface è stata scelta per rivestire tutti i pavimenti della residenza e alcune pareti.

GeoTexture è un rivestimento monolitico pronto all’uso, una malta facile da applicare che non richiede miscele, né catalisi offrendo nuove possibilità nella realizzazione di superfici “fai da te” per professionisti del settore. Traspirante e privo di solventi, è un prodotto sicuro ed ecocompatibile. Dall’effetto compatto, GeoTexture lega i differenti volumi come una pelle omogenea e continua ma dalla forte materialità visiva e tattile.

Concepito per utilizzo in interni per rivestire grandi superfici verticali e orizzontali, mobili e oggetti in spazi privati e pubblici, grazie alle ottime performance meccaniche come la resistenza all’acqua, alle sostanze acide e alcaline, è stato scelto anche per rivestire le superfici dei due bagni, portando anche in questi ambienti la sua intrinseca forza materica. GeoTexture è la soluzione perfetta per rinnovare l’estetica degli interni e dare vita a superfici ad altissimo livello decorativo.