In linea con l’imperante tendenza metallic, che ha visto la sua ascesa durante lo scorso anno, Ideal Work presenta Purometallo, il nuovo rivestimento decorativo a base di polveri metalliche. Ideato per decorare pareti e complementi d’arredo, Purometallo è pensato per chi non ha paura di apparire: il suo look lucente e materico lo rende perfetto per chi ricerca lusso ed eclettismo per gli interni.
Disponibile in diversi effetti e finiture, Purometallo è altamente personalizzabile: dai molteplici effetti materici realizzati con appositi strumenti, alla finitura lucida in lamina, fino a quella più graffiante creata con l’ossido di ferro, Purometallo consente di creare superfici continue screziate e lucenti.
Purometallo risveglia la vera anima dei metalli: è disponibile in diverse colorazioni, dal nobile oro, che richiama gli sfarzi della Belle Époque, passando per i ruvidi peltro e ferro, fino al sensuale rame o nel particolare effetto corten. Non c’è spazio a cui Purometallo non possa dare carattere: che sia moderno o antico, minimale o industrial: Purometallo è versatile e si inserisce in qualsiasi contesto donandogli un tocco di sontuosità. Il risultato è una superficie dal carattere forte, ideale per caratterizzare pareti, banconi o mobili di bar, hotel e ristoranti, ma anche per regalare un dettaglio glamour alla casa.
Leggi anche sul sito di Come Ristrutturare la Casa:
https://www.comeristrutturarelacasa.it/ideal-work-estetica-e-sicurezza-a-bordo-piscina/
https://www.comeristrutturarelacasa.it/il-microtopping-ambientato-nel-cottage/