Un piano cucina chiaro rende luminoso lo spazio in cui si preparano i cibi. SapienStone ha sviluppato una nuova texture, ideale per ambienti contraddistinti da un look delicato: si chiama Premium White e abbina una base bianca a sottili venature grigio chiaro e riproduce il marmo stratificato, in cui il tempo ha creato sulla superficie un movimento di lievi striature. Il top cucina in grès porcellanato SapienStone Premium White unisce la lucentezza di un top di soli 12 mm dalla finitura levigata alla bellezza di un materiale senza tempo come il marmo.
Le grandi lastre di 320x150 cm in grès porcellanato allo stile inconfondibile uniscono prestazioni tecniche quali igienicità, inassorbenza, resistenza, ma sono anche facili da pulire. Garantiscono massima libertà al progettista e possono essere lavorate per dare vita a soluzioni custom-made che valorizzano al meglio il proprio ambiente cucina.
Premium White è una superficie dai dettagli curati, capace di accostarsi non solo a contesti tradizionali, ma anche a interior contemporanei, dove diventa un elemento che cattura l'attenzione.