La designer californiana Terri Pecora ha disegnato per Simas una nuova collezione di lavabi che, con la semplicità delle forme e l'utilizzo mirato del colore, appare contemporanea e personale. La linea di chiama PO•MO e prevede lavabi, da appoggio, sospesi e freestanding dalle forme geometriche e decise, la cui estetica è caratterizzata da un "gradino" alla base di ogni pezzo. Un dettaglio sottile su un segno estremamente pulito che si distacca dal minimalismo puro della metà del secolo scorso e dal design scandinavo, per creare un oggetto più contemporaneo.

PO•MO, collezione dallo stile eclettico e colorato prende vita da una nuova espressione progettuale e una maggiore libertà compositiva, che affonda le radici nel Postmoderno, da cui il nome. Due le forme scelte il tondo e l’ovale, che giocano su differenti dimensioni nella base come nell’altezza: i tondi Ø37x H19 cm, Ø33x H24 cm, e gli ovali 56x37xH19 cm, 50x33xH24 cm, ai quali si aggiungono due lavabi sospesi con la base dietro uno tondo Ø37x43xH19 cm, e uno ovale 56x43xH19 cm, e due lavabi freestanding Ø 40xH85, di cui uno specifico per centro stanza.

Una serie di inediti colori lucidi quali Caramello (tendente al rosa cipria), Capri (una profonda sfumatura di azzurro tra ciano e blu), Menta (verde intenso fresco), Narciso (giallo energico), Rubino (rosso intenso scuro), Grafite (grigio luminoso) si aggiungono al bianco e nero lucido e all’ampia gamma di finiture Matt di Simas.
La varietà estetica del design e delle nuance cromatiche, proposte anche in un accostamento predefinito di due diversi colori nel lavabo, uno per la base e l’altro per l’interno e l’esterno del lavabo, consentono l’originale personalizzazione dell’ambiente bagno. PO•MO è un progetto di lavabi di design estremamente versatile facile da inserire negli spazi residenziali come in quelli del contract.