Per la stagione invernale, ma non solo, Bonaldo ha deciso di sviluppare un restyling di due sedute iconiche, da sempre amate dagli appassionati di design: la Poly di Karim Rashid e la Blues di Dondoli e Pocci sono state oggetto di una rivisitazione molto interessante, utilizzando diverse tipologie di rivestimento che ne esaltano forma ed estetica. Bonaldo ha scelto di conferire nuova identità e potenzialità di utilizzo alle due famose sedie, con creazioni a tinta unita, abbinamento a constrasto, fantasie differenti e pied de poule.

Poly XO by Bonaldo
Poly XO by Bonaldo

In particolare, Poly, disegnata nel 2007 da Karim Rashid e vincitrice di numerosi premi come Red Dot, Good Design e Best Design, è presentata in due versioni: Poly XO, completamente rivestita in tessuto, pelle o ecopelle a tinta unita; Poly XOXO, con rivestimento bicolore a contrasto tra i fronte e il retro. Per le due sedute, realizzate in policarbonato (materiale da cui deriva il nome Poly), sono offerte molteplici possibilità di personalizzazione.

Poly XOXO by Bonaldo
Poly XOXO by Bonaldo

Per Blues, ideata nel 2011 da Dondoli e Pocci, Bonaldo ha pensato a una nuova veste, sempre nelle due versioni Blues XO, completamente rivestita, e Blues XOXO, con rivestimento solo per seduta e schienale con struttura a vista. Tonalità accese e trame ispirate al mondo della moda donano nuova eleganza e ricercatezza all'arredo.

Blues XO by Bonaldo
Blues XO by Bonaldo