Platek illumina l’evento “Storie di Accoglienza”

Con l'evento "Storie di Accoglienza" le riviste Area e Hotel Domani raccoglieranno le testimonianze dirette di progettisti e albergatori per raccontare lo stato dell’arte delle strutture dell’ospitalità nel nostro Paese.
Numerosi sono gli studi di architettura coinvolti, da NOA a Studio Marco Piva, da Archea Associati a Vudafieri-Saverino Partners, fino a Park Associati, lamatilde, Studio Apostoli, Pierattelli Architetture e Chiara Caberlon Studio. Il momento di confronto tra i progettisti e la filiera dell'hotellerie vedrà un susseguirsi di dialoghi per confrontarsi sui temi più attuali del settore. Insieme al mondo dell'architettura saranno presenti anche alcuni tra i maggiori gruppi del comparto dell'accoglienza: NH Hotel Italia, Cannavacciuolo Group, YellowSquare, Lefay Resort & Spa e Aries Group.
Molti sono gli sponsor che hanno scelto di aderire all'iniziativa, che permetterà uno scambio di prospettive e genererà opportunità di business.
Anche Platek ha deciso di prendere parte all'evento illuminando gli spazi di BASE Milano con le proprie soluzioni innovative.

L'appuntamento è per domani 15 novembre
alle ore 14.30 al BASE Milano di via Bergognone 34

Per maggiori informazioni clicca qui e iscriviti all'evento:

"Storie di accoglienza. Progetti, protagonisti e racconti sull'ospitalità"