Dedicata alla dimora storica nella terra della Champagne, Pietra del Maniero è la nuova collezione in grès porcellanato di Cerdomus che reinterpreta il bien vivre in ogni ambiente. È la bellezza naturale e materica della pietra che rende gli antichi manieri dei luoghi di agio. Oggi come allora, il tempo è scandito da momenti di svago, di riflessioni bucoliche e luoghi di grande personalità.

Percepire la profondità grafica. Tecnologie d’eccezione. Tocchi di luce che rievocano la vita della pietra grazie al glossy sapientemente dosato per esaltare la componente naturale del materiale e la colorazione autentica. La qualità costante che dura nel tempo e non altera il suo stato di bellezza. Resta stabile, forte e compatto. La seduzione dell’eterno e sempre vivo. Ampio corredo di mosaici e decori. Pattern giocosi, che conferiscono al grès porcellanato un’affascinante poliedricità. La nuova collezione Pietra del Maniero racchiude il meglio della tecnologia attuale per esaltare l’esperienza del vivere il prodotto ogni giorno.

Due le superfici ideali per ogni necessità di progettazione: Matt per esaltare la componente naturale, la colorazione autentica e la profondità grafica tridimensionale; Safe Technology, una nuova tecnologia innovativa per ottenere una superficie morbida al tatto con un elevato coefficiente di attrito dinamico (R11, A+B+C), che permette la continuità degli ambienti interni ed esterni. Con la collezione Pietra del Maniero esploriamo le molteplici forme di un luogo di pregio, cercando di lasciare emergere l’elemento senza tempo che rende ogni ambiente speciale: il carattere, lo stile, la bellezza della materia.