Ceramica Globo con la direzione creativa di Angeletti Ruzza Design ha esteso la propria gamma e creato una linea di arredi per il bagno chiamata OPI.
Highlights del sistema di arredi Ceramica Globo sono la versatilità e il design contemporaneo, con la possibilità di svariate soluzioni compositive grazie alle differenti forme, dimensioni, colori e materiali disponibili.

Tra i protagonisti di OPI la proposta RING, una struttura funzionale e allo stesso tempo decorativa, che si distingue per l’elegante semplicità.
Due le dimensioni tra cui scegliere, pensate per accogliere due diversi modelli di lavabi a incasso firmati Ceramica Globo, tondi o ovali, disponibili nelle finiture Bagno di Colore, Le Pietre o ceramica bianca lucida, per arredare qualsiasi tipo di spazio donandogli una differente personalità.
Realizzata in metallo a sezione circolare verniciato a polvere, RING è completa di portasciugamani laterale per la versione più grande e frontale per la più piccola. Il piano in metallo basso la rende pratica e comoda e quello ad altezza lavabo dona un tocco di originalità e stile. Parallelamente alla presenza in fiera, Ceramica Globo racconta il suo intero universo di prodotti, colori e finiture nello showroom milanese di corso Monforte 15 dove dai sanitari, ai lavabi, ai piatti doccia, agli elementi d’arredo si può spaziare a 360° tra numerose proposte adatte a ogni area di gusto.