Presso l'Aeroporto di Zurigo è atterrato finalmente il più grande aereo della flotta SWISS, il primo di nove Boeing 777-300ER, partito dallo stato di Washington. In occasione dell'arrivo del nuovo Boeing, con gli interni delle cabine completamente rielaborati, 340 posti e connessione Internet WiFi, SWISS ha presentato anche un nuovo concetto di accoglienza: sono state inaugurate, infatti, le nuove lounges di First Class, Business Class e Senator. Su una superficie complessiva di oltre 3.300 metri quadri, nelle immediate vicinanze degli imbarchi per le rotte di lungo raggio, gli ospiti SWISS di First Class, di Business Class e i passeggeri M&M di status Senator possono usufruire di nuovi spazi d'attesa: le aree aperte invitano a soffermarsi, le zone chiuse offrono degli spazi di lavoro appartati e le aree di riposo garantiscono, grazie a speciali poltrone, momenti di relax e privacy.

Senator Lounge
Senator Lounge SWISS

Tra le particolarità delle lounges rientrano le zone Front-Cooking, nelle quali i cuochi preparano direttamente davanti agli occhi dei passeggeri delizie culinarie freschissime. Nella Senator Lounge si trova inoltre l'esclusivo Whisky Bar, che offre oltre 120 diverse qualità di whisky, mentre nella SWISS First Lounge i passeggeri possono scegliere i cibi preferiti in un ampio menù à la carte a qualsiasi ora del giorno come in un vero e proprio ristorante stellato.

SWISS_Business_Lounge_2
Business Lounge SWISS

Tutte le tre SWISS Lounges offrono ai clienti la possibilità di osservare i decolli e gli atterraggi degli aerei dalla terrazza e godersi l'affascinante panorama delle Alpi svizzere. In inverno gli ospiti della lounge di First Class possono degustare deliziose fondute e raclette di fronte a una spettacolare vista.

First Lounge SWISS
First Lounge SWISS
SWISS
Il nuovissimo Boeing 777-300ER di SWISS