Caratterizzata da rotondità raffinate e rilassanti, la collezione di vasi, bidet e mobili per il bagno Sento di VitrA trasmette un senso di comfort indispensabile nell’ambiente bagno.
Disponibile in diverse finiture, delicate ed eleganti, Sento si adatta a bagni dalle piccole dimensioni, così come a quelli più ampi. I contorni morbidi e gradevoli, infatti, ottimizzano gli spazi e consentono combinazioni intelligenti tra le diverse componenti.
Due le nuove colorazioni opache: Matt Fjord Green e Matt Grey, pensate appositamente per esaltare i profili arrotondati e le linee sinuose, in perfetto stile “Scandi”.
Una tavolozza di ispirazione nordica, dunque, che ben si abbina alle linee essenziali, alla semplicità e alla funzionalità degli elementi che identificano il mood del bagno Sento. Un ambiente rilassante, che offre a ciascuno la possibilità di esprimere il proprio stile, plasmando lo spazio del benessere su misura alle esigenze.
I mobili lavabo sono proposti in diverse dimensioni (dai 50 ai 100 cm) e possono essere configurati con illuminazione a sensore led retrostante, una particolarità che sottolinea la cura per il dettaglio offrendo inoltre una piacevole luminosità, sfruttabile anche per l’illuminazione notturna.
I cassetti con chiusura ammortizzata, apribili completamente, sono accessoriati con tappetini antiscivolo e ripiani in vetro; la gamma comprende anche una soluzione lavanderia, pratiche soluzioni di elementi contenitori e dei pensili.
I vasi, disponibili nella versione sospesa o a pavimento, si distinguono per alcune dotazioni che agevolano e semplificano eventuali interventi di ristrutturazione. Il wc a pavimento, ad esempio, presenta uno scarico traslato, che ne consente l’installazione su scarichi e attacchi idraulici già esistenti. Inoltre, i wc Sento sono Rim-ex, ovvero senza brida interna, per un’igiene fino al 95% superiore ai vasi tradizionali e una pulizia veloce e profonda.
Vaso e bidet sospesi, invece, si accostano ai nuovi materiali opachi presenti nell’ambiente bagno per un total look armonico. Un dialogo costante tra i vari elementi che crea un unicum raffinato, imprimendo all’ambiente un inconfondibile tocco di eleganza e ordine.