Esempio di proporzione e gradevolezza, la nuova collezione Quadra progettata da Unopiù ha forme armoniche ed eleganti. Il design è pulito e lineare, di ispirazione classica ma al contempo moderno, dal sapore quasi nordico.
Composta da molteplici arredi, dall’inedita cuccia/lettino per gli animali domestici, a divano, sedie, poltrone, tavolo basso e lettini, Quadra è una collezione ricca di elementi, che si caratterizza per una assoluta completezza di gamma. La struttura degli arredi, in pregiato teak, può essere personalizzata ai lati e negli schienali attraverso pannelli a forma di cornice in allumino grey, intrecciati con corde, il cui colore può essere modificato con il passare del tempo o dei gusti, dello stile e delle tendenze. La corda, in un materiale ecologico molto resistente, è disponibile nei diversi colori salmone, mostarda e blu.
Gambe e braccioli sono a sezione circolare, uniti con un elegante giunto giapponese o a coda di rondine, mentre le sedute, comode e larghe, garantiscono il massimo comfort anche grazie ai comodi cuscini. Per la sua compostezza e versatilità, Quadra si adatta a qualsiasi ambiente e a ogni soluzione di arredo per esterni e non solo, andando a interpretare la richiesta di mobili outdoor con soluzioni tecniche e stilistiche molto vicine al mondo dell’indoor.