Mosaico+ presenta M+ATES, un programma pensato per creare e rafforzare le sue relazioni con architetti, interior designer e contractor. M+ATES è infatti una piattaforma gratuita che offre a tutti i suoi iscritti servizi di progettazione personalizzati e l’accesso a diversi benefit. Il progetto, sviluppato in questi difficili mesi di pandemia, nasce dalla volontà di costruire una vera e propria community basata sulla condivisione e sulla comunicazione diretta. Per sentirsi più vicini ai clienti e promuovere una rete di collaborazioni.

Iscriversi a M+ATES è molto semplice e gratuito” - spiega Massimo Nadalini, Art Director di Mosaico+ -: tutto ciò che occorre fare è compilare un form online. Al termine del processo di registrazione, si ottiene una mail di benvenuto ufficiale con le credenziali tramite cui entrare nell’area riservata, dove accedere alle diverse opportunità offerte dal programma”.
Nella stessa mail ci sono anche i contatti del commerciale e del customer service di riferimento, che risponderanno a qualsiasi domanda sui progetti presentati dai membri di M+ATES.

Gli iscritti al programma M+ATES avranno diritto a una serie di benefit.

  • Gift: un gift di benvenuto in edizione limitata subito dopo l’iscrizione.
  • Temporary offer: offerte economiche limitate nel tempo relative a singole collezioni Mosaico+, con la possibilità di ricevere i campioni contattando il responsabile commerciale di riferimento.
  • Project support: supporto compositivo e tecnico-applicativo nella progettazione di superfici rivestite con i prodotti di Mosaico+, mettendosi in contatto con il responsabile commerciale o il customer service di riferimento.
  • Preview: accesso alle anteprime di tutte le nuove collezioni Mosaico+ prima del loro lancio ufficiale.