Nardi è specializzata nella progettazione e realizzazione di arredi in resina per l’outdoor di qualità e di design sia per il settore residenziale sia per l’hospitality. Ogni prodotto è studiato per il benessere e il relax delle persone, rispetta l’ambiente ed è realizzato in una filiera produttiva a chilometro zero che permette  il massimo controllo della qualità.
Di qualità si parla molto, ma che cos’è veramente o meglio cosa significa e implica?

Per Nardi, sin dalla fondazione, è uno dei requisiti imprescindibili di ogni suo prodotto e processo. È un insieme di regole, di controlli e standard - che si influenzano reciprocamente - da rispettare per far sì che ogni arredo per esterno che esce dall’azienda sia veramente definibile di qualità. È un’organizzazione complessa che consente di salvaguardare e alzare via via l’asticella del know how aziendale: ogni metodo codificato, infatti, è il risultato di esperienze, idee e mutamenti di processi.

La qualità Nardi si vede nei dettagli dei suoi prodotti, nel far bene le cose mantenendo sempre la promessa fatta al cliente e migliorando attraverso le sue critiche e i suoi suggerimenti. Sta nelle procedure, nell’evitare gli sprechi, nel lavorare con responsabilità e nel dare fiducia alle persone, credere in loro e farle crescere in un clima di qualità.
Sta nella costante e infaticabile ricerca di soluzioni sostenibili per l’ambiente: l’utilizzo di polipropilene per realizzare prodotti a lunga durabilità rigenerabili all’infinto, il totale riutilizzo degli scarti di produzione, gli investimenti in tecnologia sempre più green, fino alla creazione di una nuova linea di prodotti per l’esterno – Regeneration - in plastica post consumo.

Fare qualità per Nardi implica la volontà e la capacità di evolvere costantemente e allena l’azienda all’innovazione continua. È un sapere che innesca un circolo virtuoso di risorse, efficienza, flessibilità e vantaggi competitivi e che comprende gli ambiti più disparati: dalle materie prime alla produzione, dalla sostenibilità ambientale alla sicurezza sul lavoro. Un bagaglio di esperienze che diventa valore aggiunto per tutti: clienti in primis ma anche fornitori, mercato, collettività, territorio.