Narciso Vanity per un make-up perfetto

Narciso Vanity è una declinazione tutta al femminile della collezione di lavabi freestanding I Narcisi, disegnata da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano per Ceramica Cielo.
Composto da un ampio lavabo in ceramica e un comodo piano d’appoggio, Narciso Vanity arricchisce la sua semplicità formale con un elemento “Make Up” integrato, dotato di specchio e porta oggetti.

narciso vanity

Impreziosito da un’elegante struttura in acciaio studiata per permettere la massima comodità nella seduta - proposta in Nero Matt, Bronzo spazzolato o Cemento - Narciso Vanity rievoca antichi riti e rappresenta un vero e proprio elogio alla vanità: una proposta ideale dedicata al proprio rituale di benessere e bellezza.

narciso vanity

Cifra stilistica di questa collezione è la perfetta combinazione tra forme raffinate e proporzioni rigorose in grado di creare atmosfere e suggestioni uniche. L’elemento principale è sempre la ceramica, disponibile nella ricca ed esclusiva palette Terre di Cielo, 16 delicate cromie dall’effetto matt: Talco, Pomice, Brina, Arenaria, Basalto, Cacao, Muschio, Agave, Lino, Avena, Cemento, Fango, Lavagna, Canapa, Cipria e Polvere.
Funzionale e personalizzabile in tutti i suoi elementi, Narciso Vanity può essere arricchito da una raffinata sacca in cuoio naturale, un pratico porta salviette laterale e da una cassettiera in legno laccato o in pregiate essenze naturali.

Una proposta d’innato charme, che grazie alla vasta gamma di materiali e finiture offre la migliore interpretazione di ogni area di gusto: alla palette “Terre di Cielo” del lavabo si possono abbinare otto colori per la laccatura dei legni e cinque essenze per l’elemento “Make Up” e per la cassettiera, tre finiture per la struttura e il portasciugamani e infine due tinte per la sacca in cuoio. Questo raffinato progetto d’arredo bagno è portavoce della tradizione produttiva handmade in Italy di Ceramica Cielo ed espressione delle tendenze nel mondo dell’abitare confermando il ruolo innovatore dell’azienda e la sua capacità di portare la ceramica oltre i limiti conosciuti, creando collezioni di design curate nei minimi dettagli e realizzate con le migliori materie prime, capaci di soddisfare ogni richiesta di customizzazione.