Milly è una poltroncina per visitatori, ideale per un ufficio che strizza l’occhio al design e al colore: la seduta imbottita è stata sviluppata da Viganò&C. grazie al progetto di Basaglia + Rota Nodari.
Azienda produttrice di sedute specificamente progettate per l’ambiente di lavoro, Viganò&C. vanta un’esperienza sessantennale nel settore, con grande attenzione al design ergonomico, ai dettagli tecnici e ai materiali. Milly si stacca formalmente dagli standard legati alla classica “poltrona da ufficio”, che viene reinterpretata e ridisegnata da Basaglia + Rota Nodari, responsabili per la Direzione Artistica e il Design Management dell’azienda.

Milly è una seduta dalle forme morbide e avvolgenti. Oltre cento, tra tessuti, colori e rivestimenti la rendono una seduta crossover, grazie anche a una palette colori che comprende le classiche tonalità di grigio, bianco e nero ai quali si aggiungono rilassanti azzurri, blu e verdi, fino alla vivacità di giallo, arancio e rosso. La seduta si appoggia su strutture diverse: una base in metallo cromato disponibile nelle versioni fissa, girevole e girevole con ruote, e una struttura in tondino d’acciaio con finitura cromo o colori RAL, che la rende eterea. Per ottenere una seduta ancora più elegante e trasversale sono disponibili gambe in legno di frassino naturale, che rendono Milly adatta per un soggiorno giovane e dinamico. Anche i tavolini, tondo e rettangolare, con gambe in legno di frassino naturale, sono disponibili con piano in MDF laccato bianco.