Fare in plastica ciò che è impossibile realizzare in legno. Questo è il concept alla base di Milà, la collezione di sedute Magis disegnata da Jaime Hayon. Ispirata alle forme tipiche del modernismo catalano, Milà presenta una forma inconfondibile. Le sedie sono realizzate con la tecnologia dell’air-moulding con un effetto superficiale “silky touch”.
La collezione Milà è stata in seguito ampliata con l'introduzione di un tavolo, ispirato alla Casa Batlló di Gaudi a Barcellona. La sua struttura è in tubo di acciaio verniciato poliestere e trattato cataforesi, con giunti in pressofusione di alluminio, mentre i piani sono disponibili in HPL o marmo.


In queste giornate in cui il sole è caldo, più lunghe e più stimolanti, ci piacerebbe uscire e invadere gli spazi pubblici, come i parchi, le piazze e le aree picnic all’aperto per compensare la mancanza di aria, sole e di verde dei mesi invernali. Purtroppo, nella difficile situazione in cui ci troviamo in questo periodo, dobbiamo evitare questi luoghi, e quindi i balconi, i terrazzi o i giardini sono ora gli spazi in cui possiamo ricaricarci. Magis offre una varietà di modelli che ci consentono di creare un piacevole spazio esterno anche a casa.