La ricerca tecnologica Hansgrohe dà importanza alla libertà di movimento, per ottenere il massimo della flessibilità. Soprattutto in un campo come quello della rubinetteria per il lavello da cucina.
Hansgrohe presenta il miscelatore da cucina Metris Select; disegnato dallo studio Phoenix Design l’oggetto introduce in cucina la tecnologia Select in abbinamento alla comodità di un erogatore estraibile: un pulsante proprio all'altezza del pollice, sulla parte frontale dell'erogatore.
Hansgrohe_Rubinetteria da cucina Metris_Select_disponibile anche con erogatore estraibile
Interrompere o aprire il flusso d'acqua diventa così molto semplice, anche con le mani occupate, azionando il tasto anche con il dorso della mano o il gomito. Perfetto per lavare pentole ingombranti, riempire un vaso o pulire il lavello: l’erogatore estraibile con tasto Select permette di gestire tutti i movimenti in cucina con maggiore libertà e praticità.

Hansgrohe_Rubinetteria da cucina Metris Select_3

La doccetta estraibile aumenta di 50 centimetri il raggio d’azione in tutta sicurezza: la tecnologia Select, infatti, è completamente meccanica e non richiede collegamenti elettrici. A lato, la maniglia ergonomica permette il controllo della portata d’acqua e della temperatura, che si può anche pre-impostare.
Hansgrohe_Rubinetteria cucina Metris_Select_con erogatore estraibile_altezza 320mm_2
Hansgrohe Metris Select è disponibile con angolo di rotazione di 110°, 150° o 360° e un'altezza di 360 mm, nelle finiture cromo e acciao optic.

Hansgrohe_Particolare del tasto Select della rubinetteria da cucina Metris Select