FIMA Carlo Frattini reinterpreta la semplicità della tradizione dando vita a MAXIMA, il miscelatore dall’estetica trasversale, esempio di un sapiente bilanciamento tra classico e moderno. Suo principale elemento caratterizzante sono le manopole a croce che richiamano forme passate alle quali è stato applicato il filtro della contemporaneità. Il risultato è un miscelatore dalle geometrie contemporanee e dal design fresco, bilanciato e altamente proporzionato.

Linee senza tempo caratterizzano questa serie, disponibile nelle versioni per lavabo, vasca e doccia, in un perfetto equilibrio tra eleganza e fluidità. Il focus è tutto sui comandi che richiamano lo stile delle rubinetterie tradizionali ma reinterpretato attraverso un linguaggio contemporaneo esteticamente coerente.
Presente e passato si incontrano e si mescolano armoniosamente nelle forme di MAXIMA, che trova così la sua perfetta collocazione in qualsiasi ambiente bagno, da quelli più classici ai più moderni. La ricchezza di finiture disponibili permette poi di configurare e personalizzare le soluzioni di MAXIMA, che possono così rappresentare gli stili più diversi, creando combinazioni ed effetti sorprendenti in grado di incontrare i gusti dei clienti più esigenti.