Arbi Arredobagno presenta la nuova collezione Master, espressione audace di creatività e innovazione nel mondo dell’arredo bagno. L’anima di Master è delineata dal rigore formale del mobile monoblocco che si fonde armoniosamente con la ricercatezza estetica garantita dal colore, protagonista assoluto del progetto. La combinazione tra geometrie sospese e tonalità vibranti disegnano così infiniti scenari per un ambiente bagno ricco di emozioni.

Composizione Master #01 di Arbi Arredobagno: coppia di basi portalavabo in Rovere antico Fieno con lavabi Smart 38 in ceramica bianca; specchiere Olivia con faretto Soleil.
Completa l’ambiente bagno la cabina doccia Best

Ogni dettaglio è curato con la massima precisione: dalla particolare lavorazione a 45° che conferisce alla proposta un’aura di sofisticata eleganza alla maniglia integrata che, oltre ad aggiungere un tocco di stile, garantisce una maggiore praticità d’uso.
Le linee nette dei mobili, impreziosite da vani a giorno che aggiungono dinamicità alle composizioni, si vestono di ricercati accenti grazie alle molteplici finiture disponibili. Tra queste, la nuova lavorazione Bricks spicca come elemento distintivo, creando un affascinante gioco schematico di ombre e prospettive che aggiunge profondità e significato visivo al frontale.

Composizione Master #05 di Arbi Arredobagno: base portalavabo con frontale in Rovere Inchiostro Bricks e struttura in Rovere Inchiostro, abbinata al piano top con lavabo integrato Ovale 57 in solid Glass Nero; specchiera Frame

L’ampia palette cromatica - composta da 56 tonalità, tra cui 4 nuance metal, a cui si aggiunge il pregiato legno di Rovere – rende la collezione estremamente versatile, adatta a soddisfare ogni gusto e stile di arredo. Questa varietà di opzioni consente, infatti, di creare configurazioni personalizzate, caratterizzate da originali abbinamenti di colore o finiture, tutti arricchiti da texture di grafismi leggeri o calde venature. Una libertà compositiva che dà vita ad ambienti bagno dal forte impatto estetico, dove poter rappresentare l’unicità del proprio modo di essere.

Composizione Master #07 di Arbi Arredobagno: base sospesa in laccato Bricks giallo Mostarda opaco abbinata al piano folding in Rovere Masai con lavabo Smart 54 in ceramica Curry; specchiera Sunset con luce led perimetrale.
A sinistra, coppia di elementi a colonne con frontale in laccato Bricks Mostarda opaco e struttura in Rovere Masai. Sul fondo, configurazione walk-in del box doccia Icon appartenente al programma Ibra Showers

Attraverso una combinazione di materiali di alta qualità e una meticolosa attenzione ai particolari, la collezione Master offre un’esperienza estetica e funzionale di livello superiore. Grazie alla sua componibilità in tre diverse misure e all’introduzione di nuovi elementi, Master è la scelta ideale per delineare una stanza da bagno che va oltre il tempo e le mode.

Composizione Master #10 di Arbi Arredobagno: base portalavabo con anta in Rovere Antico Grezzo e struttura in laccato Bianco opaco, abbinata alla consolle Juno 106 in Tekno Bianco; specchiera Light e portasalviette Tokh L 93 cm Bianco.
A sinistra, colonne in laccato Bianco opaco e vasca freestanding Elsa in mineral composite