Progettata da Abimis e disegnata da Studio Delineo e Massimo Rosati, ÀTRIA è la prima cucina espressamente ideata per cucinare en plein air in ogni stagione.
Realizzata interamente in acciaio inox AISI 304 - o AISI 316 se installata in un ambiente marittimo o in uno spazio con piscina - materiale che la rende perfetta per vivere all’esterno tutto l’anno, ÀTRIA è una soluzione componibile e personalizzabile al 100%. Caratterizzata da un design essenziale, pulito e funzionale per agevolare le operazioni di pulizia e rendere semplice ed ergonomico il lavoro di tutti gli chef per passione, la cucina si presenta come un’architettura aperta e dalle proporzioni armoniose, definita da un piacevole gioco di volumi e da una perfetta alternanza di pieni e vuoti. I moduli contenitore possono essere realizzati in diverse finiture (acciaio satinato o orbitato a mano) o declinabili in tutti i colori RAL, utilizzando le stesse tecniche impiegate nel settore dell’automotive. Eleganti dettagli e la diversa combinazione di elementi strutturali/funzionali che definiscono e personalizzano la cucina, come le maniglie, le gambe, i ripiani e le alzate, rendono ogni modello unico ed esclusivo, differente da tutti gli altri.
Rigorosa, ergonomica e capace di assicurare prestazioni di altissimo livello, ÀTRIA è un progetto outdoor pensato per interpretare i più diversi ambienti a cielo aperto, anche invernali, rinnovando l’importanza del rapporto tra uomo e natura. Terrazze panoramiche, dehors, giardini d’inverno, spazi esterni di una residenza di montagna diventano, così, contesti inediti per esaltare e accogliere la nuova cucina Abimis.