Dallo scorso 21 ottobre Marco Mammoliti Rubinetterie ha un nuovo direttore commerciale e marketing: Mario Molinari, che proviene dalla Webert, azienda nella quale ricopriva la stessa posizione. E sono ricchi di novità anche i progetti che l’azienda intende portare avanti allo scopo di rafforzare la forza e il prestigio del marchio. Primo tra tutti, l’ingresso nella distribuzione tradizionale. “La Marco Mammoliti è una realtà di grandi dimensioni che fino ad ora ha lavorato quasi esclusivamente con la grande distribuzione” racconta Molinari “Ma l’azienda  intende ora entrare nel settore della distribuzione tradizionale internazionale. Lo farà con la sua linea di design, Fabbrica Per Acqua, progettata proprio per gli showroom, e con l’obiettivo di varcare i confini geografici. Oggi l’azienda distribuisce soltanto in Europa: intendiamo invece arrivare ad avere una presenza internazionale”.

Per l’azienda, tutta italiana – sede centrale ad Aosta, stabilimento a Fontaneto d’Agogna (NO), magazzino a Suno (NO) – si tratta di obiettivi interessanti e ambiziosi. Quale sarà il primo step? “Riorganizzare la rete vendita” continua Molinari “e creare una nuova e importante rete di distributori”.