Quadrifoglio Group introduce nella divisione Design Living la madia Bloom, studiata per inserirsi con carattere nella zona giorno, in ingresso, in camera da letto o impreziosire ambienti sia domestici sia contract.

Mobile contenitore dalle antiche origini, viene rivisitato in chiave moderna da Quadrifoglio Group per proporre un arredo non solo funzionale ma di design. Bloom si contraddistingue per le forme lineari e solide: un disegno pulito e nitido con superfici pure che esprimono essenzialità e contemporaneità.

Altamente personalizzabile nei materiali e nelle finiture, i fianchi, le ante e il top di Bloom possono essere in grès porcellanato, laccato o legno impiallacciato per soddisfare le più diverse esigenze in termini di stile e gusti estetici.
L'assenza di maniglie grazie al meccanismo push-pull e le giunzione angolari a 45° sottolineano la pulizia formale e il volume geometrico del progetto. Rialzato da terra da gambe coniche, a ponte o piegate, la sospensione snellisce il disegno della struttura portante che, al suo interno, cela dei ripiani di appoggio in vetro removibili.

Al variare delle esigenze e dello spazio disponibile, Bloom è prodotta nelle versioni a tre o quattro ante. Un gioco di piani ortogonali e combinazioni materiche si relazionano tra loro, rendono Bloom un arredo equilibrato che esalta la personalità delle pareti che lo accolgono e gli spazi circostanti.