Funzionale e bello anche se piccolo. L’arredo bagno, se ben studiato, non conosce limiti di dimensione: anche se lo spazio a disposizione è modesto, infatti, con la giusta combinazione di arredi, materiali, forme e colori è possibile ottimizzare al meglio stile ed efficienza, in un incontro perfetto tra praticità ed estetica.
Novello ha scelto la firma di Studio Plazzogna per realizzare una nuova e dinamica collezione per il bagno dalla spiccata libertà compositiva, altamente eclettica e personalizzabile: si chiama D’ART e offre diverse proposte per arredare anche i piccoli spazi in modo raffinato e utile. Diverse le soluzioni di lavabi e contenitori tra cui scegliere e non solo: le innovative mensole, attrezzabili anche con barra portasalviette, sono coreografiche, estremamente funzionali e utilizzabili singolarmente o in coppia con possibilità di retroilluminazione.

La collezione disegnata da Studio Plazzogna presenta diversi materiali, giocati su equilibri di assonanze e contrasti che esaltano dinamismo e carattere del design. Prezioso anche il ruolo dell’illuminazione nell’armonizzazione di tutto l’arredo e degli specchi che amplificano gli spazi disponibili.