Soluzioni modulari che da oltre cinquant'anni si adattano magistralmente a qualsiasi contesto e stile. Sono i mobili dell'azienda svizzera USM che nel tempo sono stati inseriti con pieno successo negli uffici, nelle biblioteche e nei negozi di tutto il mondo, portando con sé il fascino immortale di un design ricercato e senza tempo.

Le infinite possibilità di configurazione offerte da USM rappresentano la soluzione ideale anche per gli spazi residenziali, perfino per quelli meno tradizionali. L’ampia scelta di colori con cui è possibile personalizzare i propri mobili, infatti, si sposa alla perfezione con i gusti delle menti più creative e raffinate, in particolare con gli amanti del design.

Un perfetto esempio di ambientazione residenziale con total look USM è la casa-atelier di Jeremy Tarian: il designer francese, famoso nel settore dell’occhialeria, nutre da sempre una passione per i colori, per le linee essenziali e per la ricercatezza dei materiali, ha scelto le soluzioni modulari di USM soprattutto per la loro raffinatezza, per la linearità del disegno, ma anche per la loro capacità di esaltare i tratti più minimalisti delle sue creazioni.

Nell’arredamento dei suoi spazi, Jeremy Tarian ha combinato la modernità dei mobili USM con alcuni elementi più tradizionali, come il pavimento originale e le vecchie persiane, dando vita ad ambienti raffinati in cui le scelte creative sposano perfettamente un'impronta di design contemporaneo.

La potenza iconica di USM Haller - che dal 2001 è esposto al MOMA di New York - ha trovato la sua strada anche negli ambienti dedicati alla progettazione di nuove creazioni di design, come l'atelier di Jeremy Tarian, ritornando così dove tutto ebbe inizio.