Morelato si prepara al Salone Internazionale del Mobile 2022 con numerose novità prodotto. Artigianalità, passione e grande ricerca sono i punti cardine della produzione firmata Morelato, che esporta nel mondo un innovativo concetto di ebanisteria contemporanea. Sotto la direzione artistica di Libero Rutilo, l’azienda ha dato vita a collezioni che riscoprono un nuovo modo di vivere l’abitare moderno, dove convivono insieme design, eleganza e funzionalità.

Poliedrica, leggera e versatile. La poltroncina Aida con le sue forme delicate e avvolgenti, ma al tempo stesso rigorose, è pensata per rivoluzionare gli spazi, sia in ambienti moderni che classici. Realizzata con una struttura in legno Frassino, questa nuova poltroncina disegnata da Libero Rutilo è disponibile con seduta e schienale rivestiti in tessuto o pelle, in numerose varianti colore.

Il tavolo Marilyn, disegnato da Libero Rutilo, rappresenta la dualità dell’uomo e dell’anima. La leggerezza del piano sottile, realizzato in legno di Frassino, si contrappone alla solidità della struttura proposta in marmo. La base dall’originale forma conica presenta una particolare lavorazione a Plissé che caratterizza l’intero modello. Il piano in legno, ovale o tondo, è disponibile in legno di frassino tinto nero, noce canaletto o rovere. La base in marmo invece si può scegliere in diverse finiture.