Al primo piano del Clarion Hotel a Trondheim - uno dei più grandi hotel congressuali della Scandinavia - si trova il bar e ristorante Living Room, un vivace luogo d'incontro per gli ospiti della struttura. Qui l’innovativo sistema di lampade a sospensione Trypta disegnata da Stephen Burks per Luceplan assicura un elevato benessere visivo e acustico grazie ai pannelli fonoassorbenti che riducono il riverbero del suono e alle due sorgenti luminose con accensioni separate. Trypta si adatta perfettamente a ogni ambiente grazie anche alla possibilità di accostare pannelli di tessuti e colori diversi secondo molteplici combinazioni.

Per l'allestimento del ristorante Living Room sono state scelte 15 Trypta rivestite in tessuto flame retardant filato a maglia di colori diversi in grado di dialogare con l'ambiente circostante e allo stesso tempo donare un tocco unico e ricco di personalità allo spazio.
La forma e il materiale di rivestimento della lampada consentono la diminuzione del riverbero del suono e quindi un migliore comfort acustico. La possibilità di accendere separatamente le due sorgenti led e di avere una diffusione della luce sia diretta che indiretta permette un ottimo benessere anche visivo.
Il corpo della lampada è disponibile in due diverse lunghezze, mentre i pannelli sono acquistabili in un’ampia gamma di misure, con la possibilità di creare varie configurazioni, piane, sfalsate e miste, combinando pannelli di dimensioni e in posizioni differenti.

Luceplan vanta una consolidata esperienza in soluzioni “all-in-one” che combinano alte prestazioni illuminotecniche ed elevate prestazioni di fono-assorbenza.