Con una texture 3d di ispirazione tessile che decora e impreziosisce la ceramica sanitaria, i lavabi da appoggio a rilievo tridimensionale di Artceram sono firmati dal duo di designer Meneghello Paolelli Associati.
Esagono si aggiunge alla serie di lavabi a bordo fino Artceram, caratterizzati da rilievo tridimensionale. Una texture a modulo esagonale incisa nella ceramica definisce un gioco di pieno e vuoto, ombra e luce alla superficie ceramica. Il lavabo diventa così un vero e proprio oggetto di charme, un gioiello nella stanza da bagno. Dimensioni cm 44x44 h.14
Rombo ha un tessuto che avvolge la superficie esterna del lavabo, prende vita e si declina in un leggerissimo matalassè. Una contaminazione tra due mondi molto distanti, quello della ceramica sanitaria e quello tessile, che rendono l’oggetto lavabo un vero e proprio “accessorio”. Dimensioni cm 44x44 h.14.
Il lavabo d’appoggio Millerighe è caratterizzato da un rilievo tridimensionale con un’imbottitura verticale che richiama alla morbidezza del tatto e alle texture del mondo tessile. Dimensioni cm 44x44 h.14.