La compagnia aerea Qantas ha realizzato una lussuosa lounge all'interno dell'immenso scalo intercontinentale di Changi a Singapore. Situata nel terminal 1, la lounge è completa di ogni comfort per mettere al centro lo spazio personale di ogni viaggiatore: per illuminare alcune aree in modo sofisticato e iper tecnologico, Qantas ha scelto CoeLux®.

Creata dagli australiani Caon Studio e Akin Atelier, la lounge Qantas è un open space di 1.000 metri quadri con molte aree relax, un cocktail bar, una VIP room e bagni attrezzati con docce. Gli spazi sono definiti grazie a divisori e pareti con aperture strategiche che favoriscono la privacy senza appesantire l'ambiente.
Nelle zone VIP e nelle suite bagni sono stati installati i sistemi CoeLux 45 HC e CoeLux LS Matte, per offrire ai visitatori la sensazione di trovarsi sotto un cielo limpido e un sole splendente, assaporando così l'attesa per il prossimo volo in relax, e favorendo l'adattamento ai fusi orari subiti a causa le lunghe distanze percorse.

Il benessere è un valore estremamente percepito e apprezzato dai viaggiatori contemporanei, e la natura, tecnologicamente ricreata dai sistemi CoeLux ristabilisce ancora una volta una connessione con il cielo. I sistemi CoeLux, ricreano un'atmosfera naturale grazie alla percezione di profondità e alla qualità della luce emessa, aumentando il confort di ambienti contract ad alta frequentazione, quali stazioni, aeroporti, negozi e gallerie di passaggio.