Nel cuore di Singapore “The Capitol Kempinski Hotel“ offre un ambiente elegante e per le stanze da bagno punta sui materiali più pregiati e sul design più esclusivo: per le 142 camere e suite, la scelta è ricaduta sulle pluripremiate vasche da bagno freestanding Meisterstuck Centro Duo Oval di Kaldewei.
Negli spazi del The Capitol Kempinski Hotel Singapore si può apprezzare l’elegante incontro tra l’architettura tradizionale e quella moderna: gli spazi storici dell’ex edificio del Capitol e della Stamford Haus vittoriana sono stati sapientemente ristrutturati da Richard Meier, vincitore del premio Pritzker, e da Jaya International Design, con grande attenzione al valore storico di entrambi gli immobili. Ne è risultato un capolavoro architettonico che, oltre alle camere e alle suite splendidamente arredate, offre ai propri ospiti molti elementi di pregio, dalla prima - e fino a oggi unica - piscina ad acqua salata all’aperto di Singapore fino al ristorante peruviano.
Grazie all’ospitalità di altissimo livello, l’hotel è stato inserito tra i “Leading Hotels of the World”.
La dotazione esclusiva e il massimo comfort sono garantiti dal The Capitol Kempinski Hotel Singapore anche nelle stanze da bagno. Con la sua eleganza essenziale, la vasca Meisterstuck Centro Duo Oval di Kaldewei crea un forte contrasto con l’architettura opulenta del bagno, distinguendosi per il suo linguaggio formale minimale e per le caratteristiche uniche del materiale: sia la vasca da bagno che il suo rivestimento sono realizzati completamente in acciaio smaltato. Si ottiene così una coerenza nel materiale, ottimale sia sotto l’aspetto estetico che per quanto riguarda la durevolezza e la facilità della pulizia: una combinazione che soddisfa al tempo stesso sia le elevate aspettative degli ospiti che quelle dei gestori della struttura. Il design di classe e l’eccezionale qualità dei suoi prodotti fanno di Kaldewei il partner perfetto per il settore alberghiero, nel segmento di lusso di livello internazionale, sia per gli hotel privati che per le più rinomate catene alberghiere.