Per il 2024 Kaldewei presenta una nuova offerta dedicata ai lavabi. Eleganti bacinelle e pratici lavandini da incasso in 13 colori completano la gamma in acciaio smaltato riciclabile. Le nuove soluzioni per lavabi puntano a soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti che vanno dai privati, al settore alberghiero fino a quello della progettazione.

Il nuovo lavabo Avellino aspira a diventare il vero e proprio elemento centrale della stanza da bagno. La sua delicata matericità unita alle forme essenziali gli conferisce leggerezza ed eleganza. L’acciaio smaltato, oltre a garantire brillantezza, igiene e comfort, è disponibile in 13 colori diversi. La bacinella è realizzata in tre dimensioni e convince per l’eccezionale durata e la totale riciclabilità. Queste caratteristiche lo rendono la soluzione ideale sia per le stanze da bagno delle abitazioni private che degli hotel esclusivi che puntano a eliminare la plastica e a limitare l’impronta ecologica.

I nuovi lavabi da incasso Object R e Object Q si rivelano la scelta migliore per progettisti e professionisti del settore dell’hotellerie. La superficie in acciaio smaltato, robusta e resistente, rende la serie di lavabi Object una soluzione affidabile e indispensabile tanto nei moderni bagni riservati agli ospiti, che nei locali molto frequentati. Due proposte di design garantiscono flessibilità nella progettazione: il modello di forma rotonda “Object R” si caratterizza per le linee morbide e gentili, mentre “Object Q”, rettangolare, ha una forma più rigorosa. I modelli sono di facile installazione grazie all’incasso circolare che conferisce un senso di armonia ed equilibrio e può essere abbinato a un’ampia varietà di materiali utilizzati per le console.

Anche le iconiche bacinelle Miena e Nueva sono disponibili in nuove dimensioni, per offrire una maggiore libertà nella progettazione delle stanze da bagno più esclusive.
I lavabi in acciaio smaltato Kaldewei non garantiscono solo qualità e durata ma sorprendono anche per il basso impatto ambientale: il materiale, una combinazione di acciaio e vetro, è privo di plastica, viene prodotto con materie prime naturali ed è totalmente riciclabile al termine del suo lungo ciclo di vita.