A Singapore, un magazzino fluviale di stoccaggio, molto attivo alla fine del 1800, nel periodo di maggiore sviluppo del commercio di spezie, è stato ristrutturato per diventare un caratteristico hotel. Gli architetti del team Zarch Collaboratives hanno firmato il progetto del Warehouse Hotel, sviluppando un design elegante e industrial-chic, mantenendo il caratteristico tetto a tre falde, le originali pareti in muratura, i soffitti alti nel bar e nella hall, come anche nella reception dell'hotel.
Per creare l'ambiente perfetto nelle aree comuni, il Boutique Hotel necessitava di una soluzione audio ottimale, con suono di alta qualità che non ‘disturbasse’ l'estetica eclettica degli ambienti.

I soffitti molto alti e le numerose superfici di vetro riflettenti hanno rappresentato ulteriori sfide per la progettazione del sound design. A queste difficoltà ha trovato soluzione il sistema line array di K-array con i suoi diffusori audio specifici per la lunga distanza e capacità di focalizzare il suono nella zona relax. Il fastidioso effetto eco è stato ridotto offrendo un suono ad alte prestazioni con una buona chiarezza e utilizzando un ridotto numero di altoparlanti.