Nel percorso di consolidamento del proprio posizionamento nel segmento alto del mercato, GLOBO presenta KOI, una collezione contemporanea che esprime l'evoluzione strategica dell'azienda in termini di estetica, innovazione e sostenibilità. La parola chiave è KOI, simbolo di un design made in Italy che interpreta con eleganza le nuove esigenze dell’abitare.

GLOBO sta vivendo un’importante evoluzione, sia nell’immagine che nell’approccio progettuale”, sottolinea l’AD Andrea Gulinucci, “l’obiettivo è rafforzare la presenza sul mercato con un’estetica contemporanea e versatile”. “Per questo investiamo in innovazione e sostenibilità, migliorando costantemente le nostre collezioni e offrendo soluzioni semplici e sempre in linea con le nuove esigenze dei consumatori".

Lavabi dalla forma fluida e dal carattere funzionale

Firmata da Federica Biasi, la collezione KOI offre un'elevata libertà compositiva grazie a linee ovali e tonde, superfici opache o lucide, e finiture sofisticate. Le forme morbide e i bordi delicati esaltano la ceramica, garantendo al contempo praticità e funzionalità. Disponibile anche con piano rubinetteria integrato nella versione tonda, KOI trasforma l’ambiente bagno in un’espressione di leggerezza moderna e versatilità.

KOI Small: la vasca compatta dal design essenziale

Parte integrante della collezione, KOI Small si distingue per il suo disegno essenziale e l’armonia delle proporzioni. Con una lunghezza di appena 135 cm, si adatta facilmente a ogni ambiente. Realizzata in LivingTec®, un materiale resistente e di alta qualità, è pensata per garantire comfort e funzionalità grazie alla forma che facilita la seduta e il sostegno della schiena. Viene proposta in bianco opaco e in tre tonalità della palette Bagno di Colore: Castagno, Agata e Perla.

KOI

La collezione KOI incarna la filosofia GLOBO: unire eccellenza tecnica, sensibilità estetica e sostenibilità, offrendo soluzioni contemporanee e complete che valorizzano ogni spazio. Con KOI, il bagno diventa uno spazio da vivere, con stile.