Glass 1989 consolida la propria presenza nel segmento minipiscine presentando la nuova collezione di minipiscine a sfioro Infinity, una spa che unisce l’emozione di una immersione totale con una estrema semplicità di installazione e manutenzione.
A differenza delle spa a sfioro tradizionali, Infinity non ha bisogno di vani tecnici dedicati perché ospita tutta la parte di impianto sotto il perimetro della minipiscina, proprio come una portable spa. I modelli della collezione, uno circolare e uno rettangolare, permettono di condividere momenti di relax e un’esperienza immersiva unica ed emozionante.
La canalina dello sfioro è nascosta dal bordo della pannellatura one piece, che esalta la bellezza e il design del prodotto e allo stesso tempo funge da punto d’appoggio per l’ingresso e l’uscita dalla minipiscina in totale sicurezza. L’acqua che tracima nella canalina viene recuperata nei serbatoi di compenso posizionati sotto il guscio, che garantiscono il continuo rabbocco dell’acqua per mantenere costante il livello dell’acqua. Infinity è unica nel suo genere anche nelle finiture: dal bianco proposto in versione mat, elegante e setoso, a un colore opaco a scelta che conferisce unicità al progetto e consente di personalizzare il proprio spazio benessere. Infinity consente diverse tipologie di installazione per una integrazione ottimale della proposta nel contesto: a incasso, semi incasso e pannellata in appoggio a pavimento.
Infinity 220: minipiscina a sfioro portable con seduta interna circolare attrezzata con sedute massaggianti differenziate, per il massimo benessere.
Infinity 260/240: minipiscina a sfioro portable con 5 sedute idromassaggio e una comoda zona lounge.