Una nuova esclusiva capsule collection di pannelli decorativi 100% made in Italy: si chiama Infinity Gems ed è la novità di Tecnografica ispirata ai colori dell’Universo. Selezionate con cura, le protagoniste della serie sono pietre naturali che sorprendono subito lo sguardo dell’osservatore grazie all’incontenibile esplosione di forme e colori, simili alle trame disegnate da galassie lontane. Si crea così un incredibile legame, in grado di legare le meraviglie della Terra a entusiasmanti paesaggi interstellari. I soggetti uniti nella collezione Infinity Gems non sono semplici pannelli decorativi: sono portali, ognuno aperto su un punto differente e sconosciuto di questo o di un altro universo, salti spazio-temporali incastonati nell’opera d’arte naturale di rari cristalli e minerali.

I soggetti della collezione - Alpha Centauri, Andromeda, Supernova, Hyperion e Milky Way - rappresentano ad altissima risoluzione le entusiasmanti tappe di un viaggio nel design. L’eleganza e il profondo impatto artistico e decorativo caratterizzano questa nuova collezione, i cui pannelli hanno il potere di donare una nuova personalità a ogni ambiente.
I pannelli decorativi hanno superato ormai l’accezione di mero prodotto, presentandosi oggi come un vero e proprio sistema di arredo idoneo a rivestire pareti, creare soluzioni divisorie interne o semplicemente nascondere le imperfezioni delle superfici. Con Infinity Gems, Tecnografica ha voluto, ancora una volta, stupire il mondo dell’interior design, dando vita a una collezione che porta la mente e il cuore in viaggio nell’Universo.
Infinity Gems è proposta su pannelli di grande formato, fino a un massimo di 150x300 cm, a ridottissimo spessore. Le misure dei pannelli decorativi possono essere totalmente personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo progetto.