L'innovazione tecnologica e la ricerca di soluzioni sempre più minimaliste e performanti stanno rivoluzionando il settore dei serramenti. Imago++, il nuovo alzante scorrevole della famiglia Imago firmato AGB, con la sua gamma di accessori estremamente ridotti rappresenta una risposta evoluta a questa tendenza, offrendo prestazioni eccezionali per scorrevolezza, comfort abitativo, isolamento termico e sicurezza anche in caso di aperture di grandi dimensioni.
Telaio più sottile, profili impercettibili, ampie superfici vetrate e maggior spazio alla luce naturale: Imago++ nasce come sistema di ferramenta evoluto per alzanti scorrevoli minimali, pensato per applicazioni in legno, legno-alluminio, alluminio e acciaio.
MANIGLIONE LATERALE: LA SOLUZIONE PER INFINITE APERTURE
La novità principale di questo sistema è il posizionamento del maniglione rispetto agli alzanti scorrevoli tradizionali. Posto lateralmente in corrispondenza del nodo centrale, il maniglione non ingombra nella fase di scorrimento delle ante e non interferisce con il loro impacchettamento, consentendo così di realizzare schemi di apertura multi-anta a sormonto totale.
Imago++ garantisce una flessibilità senza precedenti nella progettazione degli spazi abitativi. A parità di dimensioni del foro architettonico, Imago++ permette di ottenere superfici apribili più grandi andando a realizzare serramenti a due, tre, quattro o più ante scorrevoli, garantendo un perfetto allineamento delle ante in apertura.
Imago++ è un invito a osare, per chi guarda avanti e vuole il meglio. È una visione alternativa e avanzata rispetto a quella già ampiamente conosciuta nel panorama dell’alzante scorrevole.