Il radiatore diventa la tela di un pittore che personalizza e caratterizza ogni scelta di arredo. Una innovativa tecnica di stampa indelebile ed ecologica sul corpo scaldante, premiata a livello internazionale per la tecnologia, la versatilità di applicazione e la creatività del risultato.
I radiatori nati dalle grafiche di Mariano Moroni fanno parte della gamma Rosy Graphic di Cordivari Design: il corpo scaldante è usato come una carta da disegno, una tela su cui imprimere immagini che esprimono la fluidità e il dinamismo della vita contemporanea. Gli spazi si muovono e vivono, tendendo a spingersi quasi oltre la superficie del termoarredo, in un simbolismo fatto di geometrie e suggestioni grafiche.

Novità 2021 del catalogo Cordivari Design, i nuovi radiatori Rosy Graphic Urban sono declinati nelle versioni Black and White. Gli originali motivi grafici, risultato dell’estro creativo dell’architetto Moroni, prendono spunto dalle linee e dalle geometrie delle aree metropolitane viste dall’alto, dando vita a un gioco compositivo in bianco e nero che prende forma e si armonizza in base alla dimensione del radiatore d’arredo.