Firmato dal designer berlinese Werner Aisslinger, il nuovo piatto doccia Superplan Zero di Kaldewei, a filo pavimento in acciaio smaltato, colpisce per la raffinata sobrietà, la praticità e la sostenibilità che ne fanno la sua cifra distintiva.
Il nome Superplan Zero ha un significato particolare: Kaldewei ha interpretato le esigenze dei clienti traducendole in un prodotto del tutto inedito. Installato a filo, il piatto doccia diventa un tutt’uno con il pavimento e, grazie ai suoi bordi estremamente fini, consente una posa con fughe invisibili. Lo scarico di Superplan Zero è posto così vicino alla parete da garantire massima comodità e sicurezza nei movimenti. Il nuovo piatto doccia si caratterizza per l’eleganza e la precisione delle linee ed è accessibile da tre lati senza alcuna soglia.
La base in acciaio smaltato è sostenibile, particolarmente resistente e riciclabile al 100%. L'elegante superficie vetrificata, che viene applicata sull'acciaio con un particolare processo, conferisce un tocco estetico particolarmente raffinato. Kaldewei è l'unico produttore di vasche, piatti doccia e lavabi in acciaio smaltato che realizza internamente lo smalto, ovvero il prodotto alla base del rivestimento vetrificato, seguendo un procedimento brevettato. La qualità e la durata di queste superfici sono quindi eccezionali.
Oltre 50 diverse dimensioni da 70 a 180 cm, una vasta gamma di finiture superficiali e un ampio spettro di colori rendono il piatto doccia Superplan Zero ancora più attraente. Superplan Zero assicura massima versatilità a costruttori, progettisti e installatori per realizzare sia bagni di grandi dimensioni sia ambienti più piccoli. Su richiesta il piatto doccia è disponibile con la finitura antiscivolo invisibile Secure Plus. Naturalmente Superplan Zero è compatibile al 100% con i set di guarnizioni, i sistemi di installazione e i sifoni di scarico brevettati Kaldewei.