Il massimo dell'efficienza in termini di consumi idrici e riscaldamento dell'acqua è stato raggiungo da Nobili Rubinetterie con il miscelatore bagno SKY che abbina due brevetti dell'azienda: il regolatore dinamico di portata e uno speciale limitatore che permette di evitare l'attivazione del calore quando non necessario.
La cartuccia di miscelazione Nobili Widd è disegnata in modo da frenare l'apertura della leva a metà della portata. Oltre questa lieve resistenza è naturalmente possibile ottenere l'erogazione totale. Un altro vantaggio fondamentale del design di SKY nasce dalla posizione della leva. Generalmente per attivare il flusso di acqua fredda sono necessari due movimenti: con il primo solleviamo la manopola del miscelatore, con il secondo la spostiamo a destra. Spesso - essendo la leva a metà tra freddo e caldo - il primo movimento attiva lo scaldabagno. Nella rubinetteria SKY l'attivazione del flusso di acqua fredda si aziona centralmente. Solo quando davvero sia necessaria l'acqua calda l'utente potrà ruotare la manopola per effettuare la sua scelta.
Nobili Sky viene realizzato in ottone di elevata qualità a bassa percentuale di piombo per garantire la massima sicurezza e igiene. Disponibile nella classica versione miscelatore monocomando (h.13,6 e 15 cm) da lavabo e bidet, per la zona doccia e vasca nella finitura cromo.