De Castelli prosegue la sua ricerca sull’espressività del metallo con DeIridium, una finitura innovativa su acciaio inox che indaga la dimensione più pura della lucentezza, in dialogo con le potenzialità delle ossidazioni, da sempre al centro della sperimentazione dell’azienda.

Con DeIridium, la superficie dell’acciaio diventa protagonista: una lastra lucida che evoca la profondità e le riflessioni di uno specchio d’acqua illuminato. Il risultato è una finitura sofisticata, contemporanea e inedita, pensata per rivestire oggetti e architetture, trasformandoli in elementi di carattere e suggestione.

In occasione dell'ultima edizione della Milano Design Week, De Castelli ha presentato Iridium Edition, una selezione di long-seller che incarnano al meglio il linguaggio progettuale dell’azienda: Celato, Pandora, Elizabeth, Yoroi, Sculpt e Marea. In questa edizione speciale, l’inedita laccatura interna in blu cobalto si abbina alla nuova finitura DeIridium, dando vita a complementi dal carattere forte, vibrante e distintivo.

Con DeIridium, De Castelli continua a spingersi oltre i confini del metallo, trasformando l’acciaio inox in una superficie capace di riflettere luce, profondità e matericità in un equilibrio unico tra sperimentazione e design.