camar_bagnoValori formali, purezza delle forme, selezione attenta dei materiali: senza dubbio il mondo del bagno si è molto evoluto – e si sta tuttora evolvendo – molto velocemente, con risultati evidenti dal punto di vista estetico. Ma dietro ogni scelta e ogni necessità tecnica si nascondono dettagli che permettono la totale affidabilità degli elementi e il loro uso in sicurezza. Un esempio è il reggibase art.807 di Camar, che permette di sospendere le basi con facilità ed in tutta sicurezza. 807807_123Il reggibase art.807 è in acciaio, ha un ingombro di soli 10 mm e consente una regolazione in verticale di 22 mm ed in profondità di 19 mm. Si tratta di un sistema dall’installazione molto semplice, in quanto richiede solo 4 semplici fori nella spalla del mobile ed è dotato di un dispositivo antisganciamento che si attiva automaticamente al momento dell’aggancio del mobile alla sua speciale piastrina a muro.

La serie reggibase 807 è arricchita anche da una versione XL, appositamente studiata per basi particolarmente basse e poco profonde, e dalle rispettive versioni REVERSE che annegando parzialmente nella spalla riducono ancora di più il loro ingombro non interferendo così con la presenza di cassetti.

Abbinato al progetto una serie di coperchietti nei più svariati colori, per meglio adattarsi a tutte le finiture dei mobili e rendere quindi il reggibase praticamente invisibile.