Geometrie sulle pareti con CrossR, Trap e Lamath, corpi scaldanti declinabili in tutta la vasta gamma di colori Brem che hanno in comune la caratteristica di disegnare geometrie asimmetriche. Cross R, un rettangolo attraversato diagonalmente da un altro rettangolo, Trap, un trapezio con tante rette parallele all’interno, Lamath, costituito da lame, di fatto rette divergenti che salgono sulla parete con sottili tiranti di giunzione.
Giochi di forma e di struttura capaci di dare un segno forte nell’ambiente.

TRAP design Luigi Brembilla
Per chi cerca una alternativa creativa e insolita nelle consuete linee della stanza da bagno Trap è una soluzione. Un trapezio irregolare dal quale nasce uno scaldasalviette di arredamento davvero nuovo.

LAMATH design Davide Brembilla
Lame rette, compatte e rigide tagliano l’uniformità della parete, e concepiscono una nuova idea di scaldasalvette con cui animare e disegnare la parete del bagno. Lamath viene realizzato nelle tinte sablè per un ricercato effetto materico, ma può essere anche realizzato in tutti i colori lucidi, opachi e metallizzati della cartella colori Brem.

CROSS-R design Luigi Brembilla
Un gioco di soli rettangoli che si sovrappongono a formare un corpo scaldante decisamente molto particolare. Può essere uno scaldasalviette ma può essere anche un calorifero dalla pura forma decorativa per qualsiasi ambiente.