Torna il Cristalplant Design Contest, il concorso che invita giovani creativi di tutto il mondo a cimentarsi con proposte innovative per il bagno, realizzate in Cristalplant. Per la sesta edizione la sfida proposta è quella di progettare una linea completa o prodotti indipendenti per l’arredo bagno (sono esclusi i sanitari e i piccoli accessori) in Cristalplant Biobased anche abbinato ad altri materiali. A guidare i creativi, oltre il materiale, sarà lo stile di Agape, che è partner della competizione.

Per ogni progetto devono essere presentati 3 rendering in formato .jpg a 150 dpi di risoluzione con dimensioni di 210X297 mm (formato A4) recanti titolo del progetto corrispondente a quelli presenti nel modulo di iscrizione (come spiegato a pagina 3 e 4). I rendering di progetto devono essere caricati nell’apposita sezione del sito www.cristalplant.it entro il 07/02/2014.

La partecipazione è gratuita, è aperta ai creativi di ogni nazionalità nati dopo il 01/01/1974 e prevede l’accettazione del presente bando inclusa la cessione del diritto di riproduzione e pubblicazione dei progetti presentati ai fini divulgativi e promozionali di concorso e aziende coinvolte. I designer potranno partecipare con più progetti. Sono esclusi i vincitori e le menzioni d’onore delle precedenti edizioni, che non potranno partecipare né in singolo né in gruppo. I progetti non selezionati non verranno pubblicati per permettere ai progettisti di presentarli e/o riutilizzarli in ambito professionale.

La giuria, a suo insindacabile giudizio, eleggerà un progetto vincitore e un massimo di cinque menzioni speciali. Il progetto vincitore verrà, inoltre, inserito a catalogo della Agape.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl tempo del cambiamento
Articolo successivoAmici profumati